|
§ Padroneggiare il patrimonio lessicale ed espressivo della lingua inglese secondo le esigenze comunicative nei contesti sociali e scientifici. § Riconoscere le linee essenziali della lingua con riferimento soprattutto a tematiche di tipo scientifico. § Stabilire collegamenti sia in una prospettiva interculturale sia ai fini della mobilità di studio e di lavoro. § Utilizzare i linguaggi settoriali della lingua inglese per interagire nell'ambito chimico quindi nei contesti di studio e di lavoro. § Individuare ed tilizzare le attuali forme di comunicazione multimediale, anche con riferimento alle strategie espressive e agli strumenti tecnici della comunicazione in rete. |
|
§ Padroneggiare il linguaggio formale e i procedimenti dimostrativi della lingua. |
MODULE 1 - DENTISTRY : DISCIPLINES AND PEOPLE CONCERNED.
PREVENTIVE DENTISTRY & PERIODONTICS .
THE ROLE OF THE DENTAL HYGIENIST.
MODULE 2 - THE HUMAN TOOTH.
PERMANENT DENTITION.
MODULE 3 - DENTAL PROSTHESES & ORTHODONTIC APPLIANCES.
MAINTAINING SPACE.
MODULE 4 - COMMON ORAL DISEASES.
INTRODUCTION TO THE PROBLEM OF RESIDUAL RIDGES ETC.
MODULE 5 - HOW TO MAKE SCIENTIFIC TRANSLATION ( DENTISTRY)
GLOSSARY. DIALOGUES. BUSINESS CORRISPONDENCE IN DENTISTRY.
Unit 1 –
Unit 2 –
Vocabulary. Present simple and present continuous
Unit 3 –
Unit 4 –
Future and past usage of Modal verbs. Language practice
Unit 5 – Use of the
Unit 6 –
Unit 7–
Unit 8 – Future perfect & continuous
Unit 9 – Use of the
Past participles .
Present perfect with 'never' and 'ever'
Unit 10 –
Unit 11 –
Getting a handle on relative clauses
Unit 12 –
Unit 13 –
Unit 14 –
| Argomenti | Riferimenti testi | |
|---|---|---|
| 1 | 8. PROGRAMMAZIONI DEL CORSO LINGUA INGLESE Argomenti - Riferimenti testi VEDASI LA SEZIONE : CONTENUTI DEL CORSO MATERIALE FORNITO DAL DOCENTE |
Lingua inglese > durante le lezioni si evidenzieranno esempi ed esercizi simulando le prove scritto-orali.